Sistema sull' Opera completa

Scrivania di lavoro di Alberto Acquaro


( Offerta gratuita di diversi prodotti ai capitoli "Agli Italiani" e "Novità" )


Requisiti del sistema

  1. Il Sistema è stato sviluppato in ambiente WINDOWS 95, quindi DEVE funzionare in tale ambiente o in quelli superiori.
  2. Tenendo conto che gran parte della documentazione del Sistema è espressa vocalmente (Note vocali e frasi "calde" in viola) e che anche la Diagnostica è in vocale (aspetto di unicità di "DANTE 2000"), è richiesta la presenza della SCHEDA AUDIO (Sound blaster o compatibili) e degli altoparlanti.
    Per le registrazioni del sonoro, occorre disporre di un microfono. A tal proposito, si consiglia di adattare al proprio gradimento il "Volume di Registrazione" (Multimedia in Pannello di controllo) ; si consiglia, per non sprecare inutilmente risorse di memoria, di scegliere la "Qualità telofono".
  3. Il Sistema, pur creando nella fase d'installazione alcuni archivi sul disco rigido, funziona dal proprio CD ROM, quindi richiede la presenza di una Unità CD ROM 8 X.
  4. "DANTE 2000" richiede un monitor VGA+ o Super VGA. Il Sistema è stato sviluppato con le seguenti impostazioni di schermo :

    • Risoluzione:1024 x 768 pixel oppure 800 x 600 pixel
    • Tavolozza a 65.536 colori
    • Dimensioni caratteri: 'Caratteri piccoli'
Le scelte fatte corrispondono alle più frequenti impostazioni degli attuali monitor. In ogni caso, eventuali anomalie di visualizzazione è da imputare ad impostazioni di schermo diverse da quelle previste. Tali anomalie possono essere eliminate mediante la seguente semplice operazione da WINDOWS :
  • si operino successivi Clic su "Risorse del computer" > "Pannello di controllo" > "Schermo" > "Impostazioni";
  • a questo punto si controllino i valori indicati in "Tavolozza dei colori", "Dimensioni caratteri" ed "Area del desktop" e si impostino i valori richiesti.



















  Requisiti


















 


"DANTE 2000" - Scrivania di lavoro di Alberto Acquaro [ Mappa ]

Sito a cura di Filarete S.r.l.