Scrivania di lavoro di Alberto Acquaro


Una Italia da sogno


                                                         

Firenze, 1 maggio 2012

Sì, in Italia è ancora consentito sognare.   Noi ne approfittiamo,  ma lo facciamo in fretta perché ogni istante è prezioso.      Ecco il nostro sogno :

Mario Monti    Presidente della Repubblica
Angela Finocchiaro    Presidente del Partito Democratico
Massimo Zedda    Presidente del Consiglio

Persone pulite,  estremamente capaci,  espressioni della migliore Italia,  come sarebbe naturale che fosse per i dirigenti politici di ogni Nazione.

Il  primo  è il risultato di una scelta dell'attuale Presidente della Repubblica,  il migliore che il nostro Paese abbia mai avuto,  il quale ha già dichiarato di non ambire a un nuovo mandato.

La  seconda,  una donna di indubbie capacità ed esperienza politica,  che la regione d'origine,  la Sicilia,  renderebbe adatta a far fruttare al meglio la più grande risorsa di noi Italiani.     Passate ricerche statistiche condotte negli Usa  e  la nostra esperienza professionale di oltre trenta anni conducono,  infatti,  alla conclusione che  la Sicilia è la regione nella quale si ha,  in campo mondiale,  la più alta predisposizione naturale alla progettazione del software,   il che oggi può tradursi in enorme potere  e  in grande benessere economico.

Il  terzo,  pur molto giovane,  ha già dato prova di grandi capacità politiche  e  di riscuotere anche vasto consenso dei Cittadini.       Come capo del Governo,  nei primi tempi potrebbe giovarsi dei consigli di persone oneste,  capaci   ed   esperte  come,  ad esempio,  Enrico Letta.

Con il vivo augurio che il nostro sogno si avveri,
                                                        cordialmente,   Alberto Acquaro


____________________________________________________________________________________






"DANTE 2000" - Scrivania di lavoro di Alberto Acquaro

Sito a cura di Filarete S.r.l.