Scrivania di lavoro di Alberto Acquaro


CUPERLO speranza per PD e ITALIA

Firenze, 7 novembre 2013


                                                                                                     


      Credo che il prossimo  8 dicembre  si possa ritenere una data di estrema importanza per il nostro Paese,  che in questo difficile momento ha bisogno di persone pulite,  che non agiscano per ambizioni  o  interessi personali,  con un sicuro senso dello Stato,   di persone che siano in grado di far valere le nostre immense potenzialità,  non abbastanza apprezzate e alcune persino ignote ai più.
Ormai da quasi 40 anni progetto  software  e so per certo che in Italia abbiamo le potenzialità migliori al mondo in questa attività.
In questa epoca,  nella quale vale la equazione   software = potere   (spendibile in tutte le maniere possibili)   è  delittuoso  e  ridicolo  rassegnarsi a vivere nelle condizioni di miseria alle quali ci hanno ridotto i politici  ambiziosidisonesti  e  populisti,   che la maggioranza del popolo   ( italiani  e non Italiani )   ha sostenuto  e  sostiene  (anche nel nostro PD).

      Ebbene, in questa situazione, vedo  Gianni Cuperlo  come l'uomo della Provvidenza.     Persona molto  colta,  sarebbe in grado di valorizzare finalmente l'invidiabile patrimonio artistico italiano  (il più grande numero di siti riconosciuti dall' UNESCO).       È una persona discreta,  che non ama molto apparire in Tv  (secondo Crozza troppo discreta,  per me va bene così) ;   non entusiasma gli  italiani con la "i" minuscola,   ma questo secondo me è un grande pregio.


Cordialmente,       Alberto Acquaro

P.S.   Un caldo invito a quanti amano il nostro Paese :   aiutate a  diffondere,   in modo capillare e con tutti i mezzi,   la presente lettera aperta.


____________________________________________________________________________________






"DANTE 2000" - Scrivania di lavoro di Alberto Acquaro

Sito a cura di Filarete S.r.l.